venerdì 27 agosto 2010

Tenda filet con angeli... finalmente nella camera delle bimbe!

In questo periodo mi sto dedicando a diversi progettini in contemporanea, motivo per cui tutti procedono ma nessuno arriva alla fine... Mi piacerebbe mostrarvi lo stato avanzamento lavori, magari anche per ricevere qualche consiglio, ma purtoppo sono tutti dei regali e visto che i destinatari ogni tanto sbirciano questo blog non mi pare carino rovinare la sorpresa, no?
Quindi nel frattempo vi voglio mostrare un'altra tenda filet, questa volta realizzata per la cameretta delle mie due bimbe, che come tante altre cose è stata iniziata mentre ero incinta di Elisa e finita per la nascita di Alessandra!
In questo caso si è aggiunta una ulteriore complicazione: io sono negata con la macchina da cucire!! Quindi dopo aver terminato l'inserto filet ho affidato il tutto alle amorevoli mani di due gentili signore senza le quali oggi non esisterebbe la tenda: mia suocera Grazia che ha pazientemente fatto tutto l'orlo a giorno e la signora Giovanna che ha applicato l'inserto nel centro della tenda.


Purtoppo le foto sono quel che sono... con il balcone chiuso non si vedeva nulla, e con il balcone aperto più che altro si vede la casa di fronte... Perdonatemi!

9 commenti:

  1. E' molto bella Marianna! Anche se la foto pensi che non la valorizzi si capisce benissimo com'è fatta! Complimenti! Un bacione ciao!

    RispondiElimina
  2. molto bella davvero!
    Io non avrei mai il coraggio di iniziare un lavoro così lungo... mi demoralizzo, ho bisogno di vedere subito i risultati...
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciao bella!!
    spero prooprio di riuscire a vederci

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Confesso di aver abbandonato anch'io i lavori tanto lunghi, preferendo le gratificazioni immediate... presto pubblicherò dei lavoretti velocissimi ma di effetto!!

    Paola, certo che ci vedremo!!! Prima o poi organizziamo!

    RispondiElimina
  5. Complimenti bravissima!anche a me piace molto lavorare all'uncinetto. Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  6. ciao marianna ,cercando cercando sono arrivata alla tua pagina ,molto bella complimenti ,io amo i lavori ad uncinetto ,eè cercando uno schema x fare delle tende sono arrivata a tè anocra brava ....

    RispondiElimina
  7. lavoro meraviglioso,
    è possibile avere lo schema.
    grazie, francesca

    RispondiElimina
  8. Devo farti i miei complimenti! Ma potresti gentilmente dirmi dove hai preso lo schema?Potresti gentilmente inoltrarmelo? Vorrei poter iniziare anche io un lavoro simile. Il mio indirizzo è: lionrosa88@yahoo.it
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

    RispondiElimina
  9. anche questa è molto bella complimenti ... mi potresti inviare lo schema perchè la vorrei rifare per mia figlia? : claudia.riccobono@gmail.com .. grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails