sabato 8 ottobre 2011

Vecchi lavori e nuove ispirazioni

L'improvvisa ripresa degli impegni (lavorativi e non) ha decisamente frenato le mie attività di svago, quindi per ora ho dovuto accantonare la mia idea delle lezioni di maglia (anche se conto di cominciare presto), e bloccare quasi tutti i lavori iniziati.
Con una piccola eccezione. Nelle due orette di svago che mi sono concessa ho proseguito un pochino nella realizzazione della ghirlanda/presepe per Natale. Per ora è proprio un lavoro in corso, ma conto di ultimarla... per l'inizio di dicembre! Almeno il Gesù Bambino è già finito!!


Ma oltre ai vari impegni, c'è qualche altra cosa che mi distrae e mi ispira allo stesso tempo: direttamente dagli Stati Uniti mi è appena stato portato dalla mia adorabile sorella Francesca il meraviglioso e inimitabile Vogue Knitting! E' una rivista di maglia stupenda, piena di idee, di how-to e di modelli spiegati. Ho dato solo una sbirciatina, ma ora corro a leggermelo tutto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails