sabato 17 settembre 2011

Anticipi d'inverno

La scorsa settimana è stata davvero impegnativa. Mia figlia Elisa ha iniziato la prima elementare, non senza disguidi e problemi organizzativi di vario genere. Sempre Elisa ha ricominciato i corsi di nuoto, che monopolizzano tutti i nostri sabato mattina. Altri piccoli incidenti sul lavoro e nella vita privata hanno contribuito ad aumentare lo stress, e quindi per non soccombere ho dovuto pensare a ciò che amo di più: il freddo, l'inverno e il Natale! ne sono risultati due inizi di progetto:
un maglione/vestito di lana per me, di cui vi mostro un particolare del collo


e un presepe dipinto, di cui per ora posso mostrare solo il Gesù bambino

2 commenti:

  1. Ciao Marianna, ti ho vista da me, che brava tricottarice sei! e sei pure della mia città! e poi...ma sai che anche il mio Romeo ha iniziato la prima elementare?

    RispondiElimina
  2. Che brava, io con questo caldo mi trovo in difficoltà, non voglio pensare che sia l'età, ma quest'anno sono fiacchissima.:0))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails