sabato 10 settembre 2011

Poncho a righe un anno dopo - schema disponibile

Ringrazio Gaia, che mi ha scritto una mail molto gentile chiedendomi informazioni sul poncho a righe che ho realizzato per Elisa l'anno scorso. Qualcuno se lo ricorda? Eccolo qui



Dicevo che ringrazio Gaia non solo per i complimenti che sono sempre apprezzati, ma anche perchè la sua richiesta mi ha spinto a mettere un po' d'ordine tra i miei incasinatissimi appunti sparsi su foglietti qua e là, per creare un vero e proprio schema di istruzioni.
Purtoppo non credo si possano inserire dei file pdf nei post, ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto pubblicare le istruzioni, comunque se qualcuno fosse interessato mi scriva un mail, sarò felice di inviarvi il file.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails