domenica 2 gennaio 2011

Buon anno a tutti, finalmente sono tornata!

Appena ho effettuato l'accesso al blog mi è saltata agli occhi un'informazione: ultimo post pubblicato il 6 novembre! Un dato scandaloso, visto che il mio povero blog è nato solo lo scorso agosto... dopo soli tre mesi è rimasto orfano... A mia parziale discolpa posso dire che ad agosto ero felicemente a casa in maternità, e il rientro al lavoro è stato piuttosto frenetico per noiosi motivi che non sto qui ad elencare. Oltre a ciò in novembre ho acquistato una nuova casa, che richiede molta attenzione e dedizione, se voglio sperare di traslocarci al più presto.
La cosa che mi dispiace di più è che proprio sotto Natale, mentre voi davate tutte il meglio di voi stesse, io non solo non ho pubblicato nulla, ma non ho proprio creato un bel niente.
L'unica cosa che ho fatto è stato procedere con un lavoro a pèunto croce iniziato tempo fa. La voglia di riprenderlo in mano mi è venuta perchè spero di appenderlo nella nuova casa. Si tratta di un doppio lavoro: due pannelli fratelli.
Il primo è già finito, basta solo incorniciarlo, e rappresenta un passero posato su un sorgo primaverile.



Il fratello è sempre un passero, che forse un giorno sarà posato su un'intera (ora è solo mezza) canna di bambù...


Un buon proposito per l'anno nuovo? Ricavare un po' più di tempo per le mie trascurate passioni!!

Un bacio a tutte, felice anno nuovo!!!

4 commenti:

  1. Allora bentornata e complimenti per questo bellissimo lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti... bellissimo lavoro!
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. La casa... il lavoro... le bimbe piccole...la tua creatività sta tutta qui... dove hai trovato il tempo per ricamare questa meraviglia?

    Buon anno anche a te
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, è soprattutto per i vostri commenti di supporto che ho trovato la voglia e il tempo di scrivere ancora sul blog!
    Presto ci saranno delle novità... ho deciso che è ora di dedicarmi un po' alle cose che amo!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails