sabato 22 gennaio 2011

La versione di Giuliana della tenda con gli angeli

All'inizio di settembre una lettrice del mio blog, Giuliana da Napoli, mi ha scritto una bella e-mail chiedendomi di inviarle lo schema della tenda a filet con gli angeli di cui avevo pubblicato le foto dopo averla appesa nella cameretta delle mie bimbe.
Ovviamente io gliel'ho inviato, pregandola di farmi avere le foto del suo lavoro una volta finito. Ebbene, Giuliana è davvero velocissima a fare il filet, ed anche a confezionare le tende, perchè all'inizio di gennaio mi ha mandato l'e-mail con le foto della sua bella tenda già appesa. Le ho chiesto l'autorizzazione a pubblicare le sue foto, e lei me l'ha concessa volentieri. Quindi ecco a voi la versione di Giuliana della tenda con gli angeli!




Lei ha completamente eliminato la greca che io avevo fatto intorno agli angioletti ed ha aggiunto il bordo sotto la tenda. E' sempre bello vedere come due persone riescano a realizzare due cose diverse e personalizzate partendo dallo stesso identico soggetto!!
Sono davvero felice di questo scambio, e spero di averne altri in futuro!

3 commenti:

  1. ciao mi chiamo enza ,cercando alcuni schemi con angeli x fare delle tende ,e venuto fuori il tuo sito ,volevo farti i cmplimenti bello....

    RispondiElimina
  2. Questa tenda è bellissima ... vorrei avere lo schema per provare a rifarla per mia figlia ... grazie
    claudia.riccobono@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails