domenica 19 settembre 2010

Soluzione indovinello: un copripiumino

Con tutti i bei ricamini del post precendente prima o poi confezionerò un copripiumino per Alessandra!
Dovete sapere che a suo tempo ne ho (in realtà abbiamo, perchè metà animaletti li ho ricamati io e metà mia sorella Francesca) fatto uno per Elisa, quindi mi sembrava doveroso farne uno anche per Alessandra, anche perchè le bimbe dormono nella stessa cameretta e mi piacciono i letti coordinati. In attesa della realizzazione del progetto completo vi faccio vedere il copripiumino di Elisa, quello finito.


Per il copripiumino di Alessandra ho scelto dei soggetti diversi ma che avessero uno stile abbastanza simile. Anche il progetto finito sarà un po' diverso perchè dubito che troverò di nuovo la stessa stoffa a quadri verdi e rosa...
Vi faccio vedere da vicino alcuni dettagli del lavoro già finito:

E' stato un lavoraccio ma credo ne sia valsa la pena!

4 commenti:

  1. Complimenti,sarà un copripiumino davvero delizioso e chissà che sogni meravigliosi farà la piccola Alessandra!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero una bella soddisfazione dopo tanto, tanto lavoro:D
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. si ne è valsa proprio la pena!!! E' un lavoro fantastico , bellissimo!!^_^

    RispondiElimina
  4. Una stanza ben decorata è una stanza che controlla ogni singolo dettaglio senza lasciare nulla al caso. Non solo i mobili o la pittura murale sono importanti, ma è anche necessario che gli accessori più comuni come il Copripiumino siano in perfetta armonia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails