martedì 5 ottobre 2010

Luca si è sposato!!

Questa settimana non ho proprio combinato niente, tutta agitata com'ero per l'imminente matrimonio di Luca, il mio migliore amico! Ma alla fine ce l'abbiamo fatta e lo abbiamo sposato!!
Viva viva viva gli sposi, ed ecco alcune foto. Cominciamo con i testimoni dello sposo (Ale, io e Nicola).
N.B.: avevo chiesto il permesso prima di vestirmi di viola! La cravatta e il fazzoletto coordinati con il mio vestito invece sono stati una sorpresa!!


Continuiamo con i testimoni insieme allo sposo (che è quello con i fiori in mano!)

 Ed ora la sposa, anche se purtoppo non si vede molto bene

 Infine le bomboniere, rigorosamente realizzate a mano dal papà della sposa



Bene, ora che il grande evento si è compiuto, posso tornare in tutta tranquillità alle vecchie occupazioni... chi l'avrebbe mai detto che il matrimonio del mio migliore amico mi rendesse più agitata del mio?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails